IT +39 0575 421203 info@marcopolosicurezza.it

Mercati

Home >> Mercati

Dedicato ai Fleet Manager: la Gestione Chiavi di Marco Polo garantisce il pieno controllo del parco veicoli, per l'assoluto rispetto delle regole:

 

La GESTIONE INFORMATIZZATA DELLE CHIAVI apporta numerosi benefici alla gestione del parco veicoli, garantendo una piena capacità di controllo delle procedure in essere ai fini della tutela del patrimonio e della sicurezza delle persone. La bacheca elettronica concede le chiavi solo a chi è in possesso di valida autorizzazione. Essa monitora la scadenza delle abilitazioni alla guida, avvisando per tempo il personale interessato con notifiche automatiche via e-mail, ed impedisce il prelievo di chiavi a chi abbia abilitazione scaduta. Sul terminale della bacheca elettronica, l'operatore può essere invitato a dichiarare le ragioni del prelievo (codice missione) e ad inserire dati relativi allo stato del veicolo utilizzato: chilometri, guasti e danni registrati, livello carburante e altro.
Sul sistema gestionale Commander Connect fornito a corredo, è possibile gestire PRE-ASSEGNAZIONI dei mezzi agli operatori su base giornaliera, settimanale o mensile. Le auto di servizio in "car sharing" possono essere prenotate dal personale abilitato sulla pagina di PRENOTAZIONE, in modo autonomo o con validazione da parte di un responsabile. Il sistema gestionale Commander Connect può gestire più bacheche elettroniche di un ente per il controllo centralizzato della flotta di veicoli che normalmente girano tra più sedi. Qualora l'ente avesse già in uso un Sistema Software di Fleet Management, è possibile realizzare una INTEGRAZIONE per lo scambio di dati, al fine di assicurare la gestione fisica dei mezzi oltre che dei loro dati.
 

 

Dedicato ai Facility Manager: la Gestione Chiavi di Marco Polo porta enormi benefici a tutti i livelli delle organizzazioni complesse:

Le nostre soluzioni per la GESTIONE DELLE CHIAVI assistono il responsabile delle operazioni, garantendo la certa disponibilità delle chiavi necessarie alla vita dell'immobile: manutenzioni, pulizie, vigilanza, logistica. Le operazioni sono facilitate dal buon ordine delle chiavi e dal pieno controllo sulle stesse, con allarmi e per la mancata restituzione e con un registro dei prelievi costantemente aggiornato.
Le chiavi sono sempre disponibili e le anomalie sono immediatamente segnalate. Una efficace gestione delle chiavi garantisce: rapidità d'intervento, pieno controllo sulle chiavi, rispetto delle procedure ed abbatte i rischi in capo ai Manager, D.Lgs. 231/2001: risk management, D.Lgs. 81/2008: protezione e prevenzione, D.Lgs. 196/2003: privacy.
 

 

Mobilità e Controllo Accessi alle Infrastrutture distribuite sul territorio: TRACcess, l'APP che apre il mondo:

Accedi dove e quando devi, ma sempre sotto il controllo di un sistema che tutela gli interessi aziendali e la tua sicurezza personale. TRACcess è il sistema di accesso ai siti remoti SENZA UN IMPIANTO DEDICATO. e-Key è una APP per Smart-phone che opera come una CHIAVE DIGITALE. TRACcess Manager 6 è la potente piattaforma software di CONTROLLO ACCESSI, su CLOUD. Controllo di reti idriche, gas e luce, centraline telefoniche, infrastrutture energetiche, infrastrutture industriali. Lucchetto digitale, cassetta blindata per chiavi, interfaccia per comando relè: dispositivi di campo "antivandalo" di costruzione robusta, adatti ad applicazioni all'esterno, che garantiscono piena resistenza alle più dure condizioni ambientali ed a possibili attacchi vandalici e che non richiedono alcuna manutenzione ordinaria. L'APP eKey per smartphone è la chiave "universale, alla quale possono essere assegnate le prerogative di ingresso di natura ordinaria e straordinaria, secondo le esigenze operative.
  TRACcess Manager è il data base dinamico che governa in modo flessibile il sistema, potendo essere utilizzato da un qualsiasi PC connesso alla rete. E' una interfaccia web-based molto intuitiva, che utilizza protocolli di comunicazione ad alta sicurezza. TRACcess Manager consente agli amministratori di visionare i rapporti sulle attività di accesso, operando con semplicità e con il supporto di finestre con help-menu. Gli amministratori possono facilmente gestire i diritti di accesso secondo le esigenze aziendali, anche organizzando gli operatori abilitati in gruppi "geografici" o "funzionali". Con TRACcess le organizzazioni complesse conquistano molte NUOVE LIBERTA': applicare il CONTROLLO DEGLI ACCESSI dove e quando si vuole, consentire l' ACCESSO SENZA LIMITI quando e dove richiesto, verificare preventivamente i DIRITTI DI ACCESSO, abbattere il RISCHIO DI ACCESSI CONTESTUALI di diversi operatori ad uno stesso sito, ottenere REPORTS IMMEDIATI sugli eventi di accesso.
 

 

Accessi rapidi con codice per la Gestione del Patrimonio Immobiliare:

Per CASA o LAVORO, l'accesso sempre disponibile, con la garanzia di sicurezza per il tuo Patrimonio. Per le MANUTENZIONI: accesso ai locali tecnici, utenze acqua, luce e gas, locale motori ascensore, siti remoti e infrastrutture. Per l'ASSISTENZA DOMICILIARE: assistenza sanitaria, assistenza sociale e accesso squadre di pronto intervento. Per i BED & BREAKFAST e non devi più attendere fino a tardi per consegnare le chiavi. Per la SECONDA CASA, basta il codice: per le manutenzioni, per le pulizie, per il giardiniere, per te.
Per PICCOLE o GRANDI ESIGENZE, la soluzione su misura: chiavi di enti e aziende, parchi automezzi, chiavi dei reparti di manutenzione, imprese di pulizia, amministratori di condomini. KEYSAFE protegge la proprietà, consente libertà di movimento, aiuta la persona, garantisce l'efficienza, e ti solleva dai problemi, perchè si occupa delle tue chiavi!
 

 

Depositi intelligenti per Aziende, Scuole, Palestre, Ospedali e qualsiasi contesto complesso:

I tuoi beni e strumenti sono gestiti in modo efficiente? Applichi lo sharing degli strumenti di lavoro per contenere l'investimento ed utilizzarli in modo più intensivo? Hai la pianificazione efficiente del loro utilizzo ed un registro certo di chi li ha utilizzati? I sistemi di Smart Storage registrano l'identità di chi preleva; guidano a scegliere lo strumento in pieno stato di efficienza; registrano infomrazioni su guasti e ne avvisano il responsabile. Con l'aiuto della tecnologia RFID, tablet, PC portatili e strumentazioni tecniche varie saranno finalmente oggetto di una gestione automatica tipica del mondo 4.0, applicabile anche nelle aree spogliatoio e nei depositi di beni personali.
Una linea di alimentazione consente la carica dei dispositivi in deposito. Per le operazioni di accesso ai vani, i terminali sono dotati di sistema di identificazione con smart-card, PIN code e biometria. Una potente piattaforma software web-based facilita la gestione anche nei contesti più articolati. Soluzioni con APP su smartphone facilitano l'impiego in contesti pubblici, come università, biblioteche, ospedali, ed altri ambiti simili. Marco Polo potrà fornire soluzioni personalizzate, adeguate alle diverse esigenze in contesti provati e pubblici, industrie e terziario, leggeri e pesanti. Un buon riparo per chiunque!
 

 

Dedicato ai Security Service: chiavi al sicuro e immediatamente disponibili per il Pronto Intervento:

OKKI garantisce la sicurezza nella gestione, trasporto e conservazione delle chiavi e significativi benefici economici nell'operatività che dipende dal possesso di chiavi. I pannelli scorrevoli consentono una immediata verifica dello stato delle chiavi.
La compattezza del sistema OKKI consente la custodia di grandi quantità di chiavi anche in spazi ridotti. Le cassette OKKI hanno un ancoraggio sicuro ed un sistema protetto di sgancio rapido.
 

Partner

 

Contatti

Marco Polo Snc
Viale Martiri della Libertà,101
52010 Subbiano (AR) - Italia

Telefono: +39 0575 421203
Fax: +39 0575 422552